Da giovedì 11 a mercoledì 17 agosto 2022: Emozioni a colori
In occasione dell'Antica Sagra di San Rocco, una mostra d’arte oltre le barriere. Arte e disabilità, mostra personale dell’artista Mara Fantin.
In occasione dell'Antica Sagra di San Rocco, una mostra d’arte oltre le barriere. Arte e disabilità, mostra personale dell’artista Mara Fantin.
Prima edizione di "Loreggia - Motori in festa!", rassegna di Auto d'Epoca & Instant Classic
Dalle 10.00 fino alle 19.00 circa, in Prato Wollemborg ci sarà l'occasione di provare a tirare l'arco e conoscere questa disciplina sportiva grazie agli arcieri dell'Associazione Culturale Storico Rievocativa Basilisco Sagittario di Trebaseleghe. Sono richiesti almeno 3 anni di età.
Alle 18.30 presso il pattinodromo comunale, quarta edizione del Gran Galà della danza, con la collaborazione di Rhapsody Dance di Andrea Giusto e Michela Volpato, dei ballerini Nicolò Norbiato e Martina Ninni e delle Majorettes di Loreggia.
Martedì 16 agosto, dalle 5.00 fino alle 14.00, presso la boschetta del Prato Wollemborg, concorso canoro a premi ed esposizione di uccelli in gabbia e voliera.
Il Gruppo Folk del Pói, che ha sede nella Conca Agordina, si propone lo scopo di mantenere vive l’identità e le tradizioni locali e di trasmetterle alle nuove generazioni.
La Sagra San Rocco inizia la cena comunitaria su prenotazione! Di seguito il menù che abbiamo pensato per questa serata iniziale (non ci sarà il listino dello stand che parte la seconda sera, sabato 12 agosto).
Pedalata collettiva notturna di 15km e 40km non competitiva per scoprire le bellezze del nostro territorio e la sua buona cucina (arrivo previsto presso lo stand alle ore 22.00)